Monday

Cellule capellute

Leucemia a cellule capellute (HCL) è un tumore raro del sangue. Essa colpisce le cellule B, un tipo di globuli bianchi (linfociti). HCL è dovuto ad aumento di un clonale maligno delle cellule di B che si infiltra il reticoloendoteliale cellule, principalmente il midollo osseo, con conseguente insufficienza del midollo osseo. Da qualche parte tra 600 e 800 persone sono effettuate con leucemia a cellule capellute ogni anno negli Stati Uniti. Leucemia a cellule capellute colpisce più uomini che donne, e si verifica più comunemente negli adulti di mezza età o più anziani.


Bambini e adolescenti non avere leucemia a cellule capellute. Questa malattia si osserva più comunemente nei bianchi. Occasionalmente, la leucemia a cellule capellute si è verificato in membri della stessa famiglia. Tuttavia, questo è raro e nessun modello ereditario è stato stabilito. Leucemia a cellule capellute (HCL) è associato con le infezioni batteriche Gram-positivi e Gram-negative, come pure atipiche infezioni fungine invasive e micobatteriche.


HCL è correlato con altri disturbi immunologici generale con sclerodermia, polimiosite, poliarterite nodosa, maculopapules eritematosa e pioderma gangrenoso. Altre rare condizioni possono essere collegati con HCL, quali anticorpi VIII problema acquisite, paraproteinemia e malattia sistemica mastociti. I sintomi e segni di leucemia a cellule capellute sono aspecifici e sono simili a quelle di altre malattie.


I sintomi più comuni e presentare reclami sono debolezza e stanchezza a causa di anemia. Alcuni segni e sintomi sono dolore o pienezza in alto a sinistra dell'addome, come effetto di un ingrossamento della milza, su spiegato perdita di peso, perdita di un senso di benessere e un'infezione accompagnata da febbre e brividi. Pelose cellule si accumulano nel midollo osseo e impediscono il midollo di produrre abbastanza cellule normali del sangue. Le persone con questa malattia non potrebbero essere necessario il trattamento nelle fasi iniziali.


Diversi trattamenti sono disponibili e di successo gestione della malattia è comune. La chemioterapia è cancro trattamenti che utilizzano droghe per impedire la crescita delle cellule tumorali, uccidendo le cellule o fermarli da dividere. Terapia biologica (immunoterapia) tenta di rendere le cellule tumorali più riconoscibile al sistema immunitario. Intervento chirurgico per rimuovere la milza (splenectomia) era il primo trattamento utilizzato nella leucemia a cellule capellute, anche se è usato soltanto raramente oggi.

2 comments:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare tutto il pubblico su come ho ricevuto aiuto per il mio herpes, lo volevo da 6 mesi fa, ho anche preso cure da un medico, alcune settimane indietro sono venuto in rete per vedere se riuscirò a ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, nella mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza esitazione l'ho contattato , Gli ho scritto e mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, sono stato completamente felice mentre funzionava per me. Sono andato in ospedale per controllo e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo due settimane e sono tornato in un altro ospedale per un controllo per essere pienamente sicuro e con mia grande sorpresa sono stato ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura anche malattie come ...
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la tua soluzione

    ReplyDelete
  2. La grande medicina a base di erbe del Dr. imoloa è il rimedio perfetto per la cura del virus dell'HIV, mi è stato diagnosticato l'HIV per 8 anni e ogni giorno sono sempre alla ricerca di un modo perfetto per sbarazzarmi di questa terribile malattia poiché sapevo sempre che ciò di cui avevamo bisogno perché la nostra salute è proprio qui sulla terra. Quindi, nella mia ricerca su Internet, ho visto diverse testimonianze su come il Dr. imoloa è stato in grado di curare l'HIV con la sua potente medicina a base di erbe. Ho deciso di contattare quest'uomo, l'ho contattato per la fitoterapia che ho ricevuto tramite il servizio di corriere DHL. E mi ha guidato su come. Gli ho chiesto soluzioni per bere l'erboristeria per due settimane buone. e poi mi ha incaricato di andare a fare il check up che ho fatto. ecco, ero (HIV NEGATIVO). Grazie a Dio per il dottor Imoloa ha usato la sua potente medicina erboristica per curarmi. ha anche cure per malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, Malattia autoimmune, Mal di schiena, Distorsione alla schiena, Disturbo bipolare, Tumore al cervello, Maligno, Bruxismo, Bulimia, Malattia del disco cervicale, Malattia cardiovascolare, Neoplasie, cronica malattie respiratorie, disturbi mentali e comportamentali, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma, artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, malattia di Celia, linfoma , Depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer email-drimolaherbalmademedicine@gmail.com / call or whatssapp ............ . + 2347081986098

    ReplyDelete