Thursday

Informazioni complete su Erythroleukemia acuta con trattamento e prevenzione



Erythroleukemia acuta, anche conosciuta come leucemia mieloide intensa è un tumore del sangue causato da midollo avorio creare globuli irregolari di colore chiaro. Può essere causato da vulnerabilità a molti prodotti chimici distinti. La malattia non è noto per ottenere qualsiasi tipo di orientamento razzista ed è stabilire in numero equivalente in tutte le etnie in tutto il mondo. Tuttavia, è più popolare tra i maschi. I gruppi di età quasi sensibili per erythroleukemia intenso sono folk oltre 50 anni. Anche se erythroleukemia intenso si verifica raramente nei bambini, questa malattia può ail bambini dal periodo neonato all'età di 7 anni. Non ci sono fattori di pericolo riconoscibile. Tuttavia, alcuni fattori popolari che i medici pensano che potrebbe indurre questa malattia includono vulnerabilità ionizzante radioattività come Thorotrast, un mezzo di contrasto radiografico utilizzato nel 1940 e previa chemioterapia con agenti alchilanti.




Erythroleukemia acuta è una delle malattie quasi fatale che la cultura umana ha sempre incontrato. Erythroleukemia acuta, che è anche definita sindrome Di Guglielmo intensa, è classificato sulla base dei criteri morfologici e citochimiche come sottotipo di leucemia mieloide intensa M6. I popolari sintomi della malattia comprendono stanchezza, partenza del peso minimo di modesto, semplice ecchimosi, febbre, dolore addominale o avorio e dolore multilaterale. Normalmente, il paziente ha l'anemia e mostra sintomi come sanguinamento gengive, emorragie retiniche e trasmissione delle vie respiratorie, urinaria pacco, seni, regione peri-rettale e crosta. In rari casi, erythroleukemia intenso è ereditaria nella discendenza. La malattia non è noto per ottenere qualsiasi tipo di orientamento razzista ed è stabilire in numero equivalente in tutte le etnie in tutto il mondo. Tuttavia, è più popolare tra i maschi.




Dolore nelle ossa e articolazioni è un altro sintomo comune di erythroleukemia acuta. Tuttavia, nonostante tutte le precauzioni, le probabilità di sopravvivenza in questa malattia sono rare. Solitamente, la malattia è diagnosticata entro 1-3 mesi dopo l'insorgenza dei sintomi e il paziente raramente vive più di 6 mesi. Il trattamento per erythroleukemia acuta è generalmente simile all'approccio utilizzato per leucemia mieloide acuta. Il paziente è mantenuto solitamente su una dieta di frutta cotta e verdure. Solitamente, essi sono invitati a evitare attività fisica e attenzione all'igiene orale. Ciò che rende difficile il trattamento è l'espressione del gene di resistenza multipla, è responsabile della scarsa risposta alla chemioterapia e, di conseguenza, un tempo di sopravvivenza breve. I medici raccomandano spesso, posizionare un catetere venoso centrale a permanenza e la porta per l'infusione di chemioterapia, che è anche usato per disegnare i campioni di sangue per analisi periodiche.


No comments:

Post a Comment