Friday

Leucemia linfocitica cronica (cll) Therapeutics - Pipeline valutazione e mercato previsioni al 2017

GlobalData stima che il mercato globale di terapie CLL è stato valutato a $475 m nel 2010 ed è la previsione per crescere in un CAGR del 8% per i prossimi sette anni per raggiungere $817 m entro il 2017. Questa crescita è attribuita principalmente all'aumento i modelli di utilizzo del trattamento, come popolazione malata, popolazione cerca di trattamento, popolazione di diagnosi, popolazione di prescrizione e il lancio di anticorpi monoclonali nel recente passato.


Il mercato di terapie CLL è relativamente piccolo rispetto ad altri tumori, ancora occasione non sfruttata esiste per le aziende con migliore malattia cure e terapie con maggiore tossicità.


Per esempio le pagine, fare clic su o aggiungere il link al vostro browser qui sotto:


La concorrenza attuale nel mercato globale therapeutics CLL è moderata, come i prodotti commercializzati sono stati moderato successo nel soddisfare la domanda. Ci sono attualmente quattro farmaci chiave (Campath, Treanda, Arzerra e Rituxan) che sono moderatamente efficaci per soddisfare l'attuale esigenza insoddisfatta. Tuttavia c'è un bisogno di efficace e più tollerabile terapie. Pertanto esiste possibilità per nuove terapie soddisfare le esigenze non soddisfatte.


Anticorpi monoclonali nel mercato e in sviluppo clinico guiderà il futuro mercato therapeutics CLL. Gli anticorpi monoclonali sono stati il sostegno del trattamento e costituiscono la componente più grande del mercato. Loro uso è previsto un aumento in futuro e molti nuovi anticorpi monoclonali sono in sviluppo clinico, quali GA101, dacetuzumab, samalizumab, malituzumab e MOR208, che, se approvato potrebbe aumentare ulteriormente la loro posizione dominante nel mercato.


GlobalDatas ricerca indica che il paesaggio di pipeline CLL è moderato con molecole in varie fasi di sviluppo clinico, definito come il primo della classe, me-too ed estensioni di prodotto. Le molecole di prima categoria hanno diversi vantaggi sopra i prodotti attualmente in uso in termini di migliore gestione della malattia. Nei primi studi, questi farmaci anche visualizzano miglioramenti nella sicurezza, eventi avversi e profili di efficacia. Dovrebbero competere fortemente con farmaci attualmente usati, offrendo uguale o migliore efficacia e profili di sicurezza, portando ad una maggiore soddisfazione del paziente e medico.


GlobalData, specialista di analisi di settore, ha rilasciato la sua nuova relazione, terapia della leucemia linfocitica cronica (CLL) - valutazione della Pipeline e previsioni di mercato per il 2017. La relazione è una fonte essenziale di informazioni e analisi sul mercato globale CLL therapeutics. La relazione individua le principali tendenze, modellare e guida il mercato globale di terapie CLL. La relazione fornisce anche approfondimenti sul paesaggio competitivo prevalente e giocatori emergenti dovrebbero alterare significativamente il posizionamento di mercato attuale leader di mercato. Soprattutto, la relazione fornisce informazioni preziose sui prodotti all'interno del settore di terapie CLL global pipeline. Questa relazione è costruita utilizzando i dati e le informazioni provenienti da database proprietari, ricerca primaria e secondaria e analisi in-House da GlobalDatas team di esperti del settore.


Per ulteriori dettagli, fare clic su o aggiungere il link al vostro browser qui sotto:


Visita il nostro negozio di relazione:


Per maggiori dettagli contattare:


Nord America: + 1 646 395 5477


Europa: + 44 207 753 4299


+ 44 1204 543 533


Asia Pacific: + 91 40 6616 6782

No comments:

Post a Comment