Tuesday

Benzene leucemia

Leucemia in comunemente definito come il cancro delle cellule bianche del sangue, in cui ossa midollo produce eccessivamente anomali globuli bianchi immaturi che riempie gli spazi del midollo osseo e alla fine si riversa nel sangue periferico, quindi diffondendo in diverse parti del corpo.


Per ottenere informazioni dettagliate che coprono ogni aspetto del Benzene leucemia visita il nostro sito


Classificazione della leucemia:


La leucemia è classificata largamente in due tipi


1) Leucemia (a crescita rapida):


Tipi di leucemia acuta:


oAcute leucemia mieloide


oAcute Lymphoblast leucemia


2) Cronica leucemia (crescita lenta):


Tipi di leucemia cronica:


1. Leucemia mieloide cronica


2. Cronica leucemia Lymphoblast


3. Altri tipi include:


oHairy leucemia a cellule capellute


leucemia oSub leucemiche


Cause di leucemia: nella maggioranza dei casi la causa è sconosciuta, nella minoranza dei casi, è stato descritto qualche associazione.


Radiazioni ionizzanti:


oAtomic Bombing.


Bue-ray al feto in gravidanza


Farmaci e tossine:


oCytotoxic farmaci come agenti alcalinizzanti


oExposure al Benzene


Virus:


Virus della leucemia delle cellule t umane


Immunologico:


Stati di deficit immunitario


Benzene leucemia:


Incidenza: Esposizione al Benzene, una sostanza chimica pericolosa ha dimostrata di causa cancro negli esseri umani, vari tipi di leucemia, (un cancro del sangue e organi emopoietici), particolarmente leucemia mieloide acuta che è più comune con malsana esposizione al Benzene quindi questo tipo di leucemia è chiamato come Benzene leucemia.


È più comune nei dipendenti che lavorano in olio Chemical Industries, dipendenti che lavorano in olio e impianti a gas, pittori e altri utenti di solvente industriale, che sono a rischio più l'esposizione del Benzene sul lungo termine che l'esposizione a questo tipo di prodotti bye Benzene causa leucemici cancro del sangue che formano organi.


Caratteristiche cliniche di Benzene leucemia:


Benzene leucemia è una tumore che si sviluppano come conseguenza di esposizione a lungo termine a livelli eccessivi di Benzene in pericolo di vita pericolosa. Oltre alla leucemia Benzene persone soffre da altre anomalie come:


anomalie oChromosomal


Disturbi del sistema nervoso oCentral


oAnemia


OE possa essere altre forme di leucemia acuta e cronica


A breve termine dell'esposizione di persone generalmente si lamenta di vertigini, sonnolenza, perdita di coscienza, vomito, nausea, e morte anche può provocare.


Diagnosi: Sintomi leucemia Benzene si verifica quando il corpo produce


Malsani, immaturi globuli bianchi, globuli rossi e piastrine chiamate blasti cellule al posto di cellule mature del sangue. Diversi tipi di leucemia benzene compreso acuta e leucemia linfatica cronica, leucemia a cellule capellute e malattia di Hodgkin possono causare altri danni alle cellule del sangue.


Avvocato: Se vi sono stati esposti a livelli pericolosi di esposizione del benzene in ambiente di lavoro o altro ambiente o sostanza, può beneficiare di recuperare i danni che hai sofferto dai creatori di questa tossina è nocivo. Se hanno contratto la leucemia di benzene è possibile presentare un reclamo e chiedere risarcimenti per spese mediche e il tuo dolore e la sofferenza. O se sono incerta circa l'esposizione al Benzene o una qualsiasi query per quanto riguarda la diagnosi.Si prega di scrivere a noi. Abbiamo vissuto gli avvocati per combattere per te!

No comments:

Post a Comment