Sunday

Leucemia Mieloide Cronica

Una comunità di supporto per coloro che sono colpiti da leucemia mieloide cronica


Fare avete o non piacciono le persone che soffrono di leucemia mieloide cronica (LMC)? CML è un tumore del sangue e midollo osseo, che il corpo produce cellule cancerose dei globuli bianchi. CML può essere diagnosticata e a volte lasciare una persona che sente soprattutto da solo, in tutte le parti del mondo allora CML è solo 1-2 casi ogni 100.000 persone all'anno.

Quando David fu diagnosticato CML Wolovitz di 9 anni fa, avevo paura delle possibili conseguenze di questa malattia e la ricerca per la maggior quantità di informazioni che ho trovato è stato questo raro tipo di tumore. Come un sacco di gente con CML, visto Wolovitz da solo, non sapeva a chi rivolgersi per aiuto e sostegno. Da allora si è iscritto a Wolovitz CMLEarth.com, una comunità online che permette alle persone con CML per effettuare i collegamenti per le persone che condividono un comune background, interessi o geografia. La ricerca mostra che è una comunicazione importante per le persone come Wolovitz con tumori rari, chi vuole comunicare con persone che hanno avuto esperienze simili.

«Dopo anni di vita con CML, io ancora sono la necessità di connettersi con altri utenti che sono stati sottoposti a una diagnosi simile,» dice Wolovitz. "E 'stato incredibile per me, per ottenere un numero di persone affette da questa malattia. Attendo altri a fornire me con la continua speranza e incoraggiamento."

Attraverso CMLEarth.com, Wolovitz in grado di fare contatto con altri pazienti CML in tutte le parti del mondo e ha espresso sostegno per altri pazienti. Il sito consente inoltre pazienti per connettersi a gruppi di pazienti per supporto e ulteriori informazioni. E sponsor del servizio da Novartis Oncology, leader mondiale nei trattamenti per CML.

"Ho collegato ad essere un membro di CMLEarth.com con i suoi pazienti e ispirato me a condividere la mia storia, proprio come tante persone con CML sono in tutte le parti del mondo, e mi sento davvero ha nulla alla società CML", dice Wolovitz.

Ricerca e comunicazione con i pazienti e i gruppi di pazienti CML e personale nel campo dell'assistenza sanitaria in un libero e interattivo nuovo social network dedicato al collegamento Comunità CML




No comments:

Post a Comment