Monday

Leucemia Linfoblastica Acuta

Symptoms Of Chronic And Acute Leukemia


Alla scoperta di leucemia mentre è ancora in una fase precoce è fondamentale nel trattamento perché quando la malattia avanza comincia a diffondersi in tutto il corpo ed è molto più difficile da trattare.


Pertanto è importante conoscere i sintomi della leucemia che è possibile rilevare i segni e prendere le misure appropriate. I sintomi comunque possono variare da una persona a altra e dipendono anche da che tipo di leucemia il paziente ha. La leucemia può essere diviso in due tipi principali: leucemia acuta e leucemia cronica, ciascuno con i suoi sintomi specifici.


Sintomi leucemia derivano dal fatto che le cellule del sangue di qualcuno soffre di leucemia sono malate e non compiono il loro ruolo più.


I pazienti con leucemia acuta hanno troppo poco globuli rossi nei loro corpi, che conduce ad una sensazione generale di debolezza e di un colore pallido.


D'altra parte, una persona con globuli bianchi anormali troppi possono sviluppare febbre, è molto facilmente lividi, inizierà improvvisamente sanguinamento fuori il suo naso o gengive e a volte sentono dolore alle articolazioni.


Altri sintomi comuni di leucemia sono dolore in addome, gonfiore dei linfonodi, perdita di peso, sudorazione, e se la malattia si diffonde per il mal di testa del cervello, disorientamento, confusione e problemi di equilibrio appare.


Leucemia acuta si sviluppa molto più velocemente che la leucemia cronica, ma è più facile da scoprire perché la gente viene al medico perché si sentono malati. Leucemia cronica si sviluppa molto più lentamente, ma è più difficile rilevare perché molto spesso non si mostra sintomi specifici e si è scoperto che quando ha già avanzato un sacco. Sempre sensazione di weakend e ottenere le infezioni spesso può essere un segno così visitare il vostro medico per una diagnosi accurata.


Se qualcuno riporta alcuni di questi sintomi al medico quindi alcune prove speciali devono essere eseguite per determinare se la persona ha la leucemia o no e se lui/lei ha poi alcune altre prove devono essere fatte per determinare quale tipo di trattamento dà i migliori risultati.


Il midollo linfa e il sangue deve essere esaminato e campioni di sangue devono essere trattati anche al fine di stabilire una diagnosi precisa. Una volta che diagnosticare la leucemia è stabilita chemioterapia inizia di solito. La sopravvivenza tasso ottiene sempre più ogni anno.

No comments:

Post a Comment