Tuesday

Cura leucemia - cosa da fare su di esso

Ci sono molti fatti noti sulla leucemia e se qualcuno si sta occupando il problema è questi fatti che hanno bisogno di sapere. Come tutti i tumori, leucemia accade per un motivo come sua non qualche misteriosa malattia che la scienza non può capire. Per esempio è eccezionalmente raro S.E. Asia ma è prevalente in tutti i paesi sviluppati occidentali.


Alcuni dei fatti che sono stati collegati alla leucemia sono linee elettriche ad alta tensione e le persone che vivono vicino a queste hanno un fattore di rischio più alto. Il chimica formaldeide che si trova comunemente nelle nostre case è stata anche collegata ad esso. Gli alimenti associati a leucemia sono l'aspartame, il dolcificante in molte bevande analcoliche e gomma da masticare. Nitrito di sodio è un altro; l'additivo è utilizzato in carne a pranzo. Altre carni contenenti nitrito di sodio sono salsicce, hot dog, hamburger, pancetta, prosciutto e qualsiasi carni che sono state elaborate.


Gli alimenti che sono noti per aiutare i pazienti di leucemia sono curcuma, Estratto di verdura di radice che è la colorazione gialla usata in curry in polvere, banane, arance, così come semi di uva. Anche vitamina A che è più abbondante in carote, broccoli, zucca e spinaci. Come con la maggior parte delle sostanze nutritive è sempre meglio farli da fonti naturali e non in forma di supplemento. In altre parole mangiare uva, che è di uve con semi in loro e comprare curcuma fresca, grattugiare e utilizzarlo in cucina.


Ci sono molti fatti che conosciuti tutti i tumori, ma purtroppo oggi il nostro sistema medico è più interessato nel trattamento di questi tumori diversi anziché fornire noi con questi fatti noti, così possiamo evitare in primo luogo il problema. Non abbiamo la prevenzione del cancro oggi; abbiamo solo costosi trattamenti tossici che non sono molto efficaci. Ricordate che non c'è nulla nel nostro 3 principali trattamenti che si fermerà il ritorno del cancro.


Tutti i tumori, tra cui la leucemia hanno molte cause note e questi sono; carenze nutrizionali, il nostro stile di vita sedentario e le sostanze chimiche che incontriamo tutti i giorni. La leucemia è il tumore del sangue; il corpo ha perso il controllo e fa troppi globuli bianchi così perché sarebbe diverso da qualsiasi altro cancro. Qualcuno con la leucemia ha bisogno di risolvere questi problemi, che è mangiare cibo nel suo stato naturale, ottenere qualche esercizio e diffidare di tutte le sostanze chimiche che usiamo nelle nostre case in questi giorni.


Non c'è nulla come una singola causa per il cancro, tutti i tumori hanno cause multiple, così il modo per superare con successo la leucemia è quello di affrontare le cause sottostanti e un cambiamento di dieta è un ottimo inizio. Una rigorosa dieta naturale è di fondamentale importanza.

No comments:

Post a Comment