Sunday

Leucemia Infantile

La leucemia è una strega parola greca che significa in realtà sangue bianco. Le malattie solito inizia nelle cellule bianche del sangue del paziente, o nel midollo osseo che produce globuli bianchi, diffondendo rapidamente attraverso il corpo finalmente colpisce un sacco di organi vitali.
Il liquido vitale, che è sangue, contiene due tipi principali di cellule, il primo tipo sarebbe il globulo rosso, strega è leggermente più grande del numero di globuli bianchi. I globuli rossi trasportano l'ossigeno dai polmoni molto bisogno del corpo per gli organi (anche carie intorno nutrienti). D'altra parte il globuli bianchi è il soldato primario del sistema immunitario aiutando il corpo notevolmente nella lotta di virus e malattie.
Il modo in cui funziona leucemia che interrompe i processi normali del corpo, la produzione di globuli bianchi realmente aumentando in questo modo. A causa del gran numero che iniziare a comportarsi ONU naturale, che alla fine porta a danneggiare degli organi e l'incapacità del corpo di combattere le malattie pericolose.
I fattori che effettivamente innescare la comparsa di leucemia nel corpo umano sono ancora sconosciute. Alcuni dicono che alcune sostanze chimiche, radiazioni o terapia chemio sono responsabili per fare ammalare le persone. Altri pensano che le cause più probabili sono genetiche un fattori ereditari.
Medici e scienziati moderni, con l'aiuto dello stato di moderne attrezzature, hanno effettivamente trovato che la leucemia è costituito da 4 tipi principali. Sintomi variano da un tipo all'altro, ciascuno di essi necessitano di un trattamento diverso rispetto agli altri. I sintomi più generali presenti in ogni paziente che è affetto da leucemia, indipendentemente dal tipo, sono costituiti da una sensazione di debolezza o stanchezza nel corpo, lividi che sembrano anormali, ferite aperte che rallentano il dolore molto difficile, ossa o articolazioni e anche l'anemia.
Leucemia è stato trovato per influenzare le persone indipendentemente dalla loro età, costruzione, stato di salute o la loro ubicazione. Ancora un numero maggiore è visto ad apparire nei bambini, questo è il tipo più acuti e più veloce crescita. Nelle persone più di 40 la malattia ha un passe più rilassato, essendo più di una malattia cronica.
Corretta diagnosi del tipo di leucemia che il paziente è affetto da infatti, è determinante, determinando il corretto trattamento essendo collegato con questa. Il modo in strega un trattamento possono essere messi insieme è molto varia. Il paziente può ricevere una combinazione di terapie, un trapianto di midollo osseo, radioterapia, chemio terapia, o anche trapianto di cellule staminali.
I quattro tipi di leucemia che colpiscono duramente la popolazione umana sono: leucemia linfocitica acuta, leucemia linfatica cronica, leucemia mieloide acuta e la leucemia mieloide cronica.

No comments:

Post a Comment