Sunday

Leucemia Nei Bambini

Cura leucemia - leucemia linfocitica acuta nei bambini


Cancro in una qualsiasi delle sue forme è noto per la società come una condizione di adulti o persone anziano; ancora può verificarsi a qualsiasi età, anche durante il periodo di infanzia spensierata. I bambini con diagnosticati di tumore devono rapidamente crescere e imparare la zappa per affrontare la malattia, così come i genitori che dovranno essere in grado di prendersi cura di loro.

La forma più comune di tumori maligni nei bambini è il linfocita acuta, leucemia ed è conosciuto per interessare circa 2500 pazienti pediatrici ogni anno. Le forme acute di leucemia sviluppano rapidamente e diffondersi in tutto il corpo in pochi mesi se lasciato non trattato. Saper riconoscere la malattia sembra essere più importante come la leucemia può portare alla morte in un tempo molto breve se non trattata correttamente.

Leucemia si sviluppa all'interno del midollo osseo e si diffonde ai linfonodi, fegato, milza e del sistema nervoso. Le cellule cancerose del midollo producono cellule del sangue anomale; globuli rossi insufficienti o inefficaci portare ad anemia, un basso numero di globuli bianchi lascia il corpo inerme alle infezioni e ridotto numero di piastrine causate lividi e sanguinamenti. Sintomi generali come mal di testa, debolezza o vomito si verificano anche quando il tumore raggiunge altri organi principali.

Alcun modo di prevenzione è noto a noi oggi, come la leucemia non può essere collegata a fattori di stile di vita. Un'aspettativa di vita buona può essere raggiunto solo se un medico è visto immediatamente quando i sintomi si verificano e un adeguato trattamento viene somministrato rapidamente.

Diagnosticare il più specifico è la biopsia del midollo osseo, quando una piccola quantità di midollo viene estratta dal femore con un ago. L'esame microscopico del tessuto è in grado di stabilire la presenza di cellule tumorali all'interno del midollo osseo. Un'ulteriore analisi comprende gli esami del sangue per la ricerca di cambiamenti nel numero e la funzione delle cellule del sangue vitale tre. Nella leucemia un aumentato numero di globuli bianchi si trova insieme a una riduzione del numero di quelli rossi. Attraverso gli esami del sangue possono essere stabilito alcune diagnosi di forma particolare di tumore del sangue.

Le cellule tumorali sono pericolose in quanto si dividono molto rapidamente e un trattamento efficace primer con chemioterapia deve interrompere la loro moltiplicazione. Più tipi di chemioterapici sono tenuti a uccidere tutte le cellule cancerose, come è noto che la leucemia si diffuse molto rapidamente in tutto il corpo. La terapia farmacologica è un processo di lunga durata e può produrre diversi effetti collaterali come perdita di capelli, infezioni, stanchezza, nausea, anoressia e vomito.

Ricerca di nuove forme di terapia che dovrebbe interessare solo le cellule cancerose, a differenza dei farmaci convenzionali. Il trapianto di cellule staminali che mira a sostituire il midollo perduto cellularità di lavoro sembra dare risultati speranzosi.

Cancro del sangue può ripresentarsi e quindi un trattamento con le cellule staminali può dare risultati più efficaci. Se non curata la leucemia, i medici cercano modi di facilitare i pazienti con cancro alleviando i sintomi. Circa l'85% dei bambini che sono sopravvissuti 5 anni senza ripetersi cancro sono considerati sono stati curati.

No comments:

Post a Comment