Monday

Cosa sapere sulla leucemia

Se si scopre che lui è malato di leucemia è solo normale e naturale di lui per cercare di ottenere alcune risposte piuttosto molte domande che stanno per apparire. Ancora per molte informazioni raccolte e non sapendo come mettere tutto insieme può portare e più spesso sarà coperchio per sovraccarico di informazioni. Da qualche tempo ormai cura centri sono apparsi e devono essere curati. I centri di trattamento del cancro dell'America sicuramente vi aiuterà nella vostra ricerca di risposte e curare la malattia. Possono aiutare un sacco di persone a sviluppare programmi e trattamenti unici alle loro esigenze e requisiti in modo che un buon risultato è raggiunto. Quindi se mai nel bisogno sento male di chiedere risponderà alle vostre domande.


Le forme più comuni di leucemia ha dimostrato di essere una leucemia linfatica cronica; è noto anche come cancro del sangue. I problemi in questo form iniziano nel immunitario o globuli bianchi nel sangue. Il problema ha origine nel midollo sangue si estende poi nel sangue e quindi in tutto il corpo. Lasciando non trattata può causare seri problemi per il paziente. Questo tipo di leucemia è quasi finita trovato nella gente più vecchio di 45 anni. Non si sa perché.


Molto pochi fattori di rischio ambientali sono noti per essere correlati con la leucemia, e anche in quei casi non è una cosa certa. Collegamenti con le cause della malattia sono stati trovati in agricoltura; erbicidi e pesticidi sono stati trovati per essere il problema del CLL. Il miglior esempio di questo è l'agente arancione, un erbicida che è noto che sono stati utilizzati intensivamente durante la guerra del Vietnam. A causa di questo sviluppo di cronica linfocitica era abbastanza diffusa. Eredità è stato anche trovato per essere un problema se ogni primo grado parenti hanno o hanno avuto la malattia. Con il livello di inquinamento come persone stiamo attualmente vivendo, rischi stanno cielo Ciao.


I modi che i sintomi si rivelano nella leucemia cronica sono molto diversi dal modo in cui che lo fanno in leucemia acuta. Qui essi tendono a mostrare molto in ritardo e sono molto lievi in azione. In realtà è un caso molto spesso che la malattia viene scoperta accidentalmente da medici quando sono fatto alcuni esami del sangue approfonditi. I sintomi qui hanno la tendenza ad avere uno sviluppo laureato progressione molto lenta nel tempo, mentre le normali cellule staminali del midollo osseo vengono sostituite da cellule tumorali malate male. Le ultime fasi della leucemia cronica certamente comprende una vasta gamma di sintomi. I pazienti avranno la tendenza a stancarsi più facilmente, sentendosi sempre debole e soffrono di affaticamento. Gli esercizi sono non sarà facile perché essi si stancheranno estremamente veloce. A causa della perdita di appetito peso corporeo fluttuerà sicuramente.

No comments:

Post a Comment