Sunday

Sintomi Leucemia Bambini

Uno dei più tragici di tutte le forme di cancro è la leucemia, che ogni anno uccide migliaia di bambini in tutto il pianeta. La leucemia è una malattia del sangue, midollo osseo e il sistema linfatico. come ci si aspetterebbe con un sistema di questa dimensione, complessità e importanza al corpo, ci sono molti modi che le cose possono andare male. Per questo motivo, ci sono vari tipi di leucemia, tutti con diverse aree di attività e di effetti sul corpo.


Ci sono alcuni modi di guasto che tipo di leucemia è essere affrontato. Ci sono divisioni che potrebbero essere fatto in base o meno il paziente è un bambino o un adulto, per esempio. Ma più comunemente la divisione è fatta sulla base di come vengono effettuate le cellule del sangue, e dove si svolge l'anomalia.


Con sintomi che imitano quelli di molti altre, più lievi malattie, la leucemia è una malattia difficile da diagnosticare inizialmente. Alcuni dei sintomi, è probabile che si verifichino sono pervasivi sentimenti di stanchezza, costante brividi e sudorazioni notturne e suscettibilità alle infezioni. Come si può vedere, queste sono tutte le condizioni che potrebbero venire da qualcosa di così banale come essendo oberato di lavoro e correre giù. Molte persone credono che è esattamente Qual è il problema e non chiedere aiuto fino a quando la condizione diventa così male che non sono in grado di eseguire le normali attività quotidiane senza disagio estremo.


Quando una persona relazione al test medico, un esame del sangue o del midollo osseo può essere condotto. Questi sono gli unici modi per lo schermo in modo affidabile per leucemia. A causa del variousness dei sintomi e l'invasività dei metodi di screening, leucemia va spesso non diagnosticata, da alcune stime nel 20% dei casi.


La classificazione della leucemia nasce da una matrice quadruplo delle condizioni. Il primo asse è acuta e cronica. Nel caso di leucemia acuta, rilasciato rapidamente un gran numero di cellule immature del sangue. Poiché non sono pienamente sviluppati, essi folla le celle produttive, con conseguente rapido deterioramento della salute. Nel caso di cronico, le cellule del sangue sono più mature e costruire più lentamente, causando un progressivo peggioramento della salute.


Il secondo asse della matrice è quello di linfocitaria vs mieloide. Leucemia linfocitica effetti le cellule che compongono il sistema immunitario del corpo. Leucemia mieloide effetti cellule mieloidi, che sono responsabili della produzione della gamma di globuli bianchi, rosse, piastrine-nel corpo. Questa matrice produce quattro distinte forme della malattia, che hanno diversi gradi di pericolo e le popolazioni all'interno della quale si verificano.


A differenza di altre forme di cancro, la leucemia non è principalmente causata da eventuali scelte di vita. C'è una forte componente genetica, che può essere aggravato da esposizione a composti radioattivi. Se avete una storia di leucemia nella vostra famiglia è importante rimanere vigili e consapevoli della propria salute. Ci sono diversi trattamenti disponibili e prima si può diagnosticare il problema (in particolare con la leucemia acuta) tanto più è probabile che si può sopravvivere.

No comments:

Post a Comment